You are here:   User Profile
Register   |  Login
Profile Avatar
MikkiSigmon5
13 Rue Marie De Medicis
Beziers, CENTRE 34500
France
04.71.02.79.42 http://www.goldwellnessacademy.it/index.php?option=com_k2&view=itemlist&task=user&id=844490 *******
A chi non piace trascorrere le vacanze con stile? Cosa può esserci di più elegante e lussuoso che affittare una splendida villa privata per le vacanze? If you liked this short article and you would like to acquire far more facts relating to affitto Corato kindly check out our site. Una cosa che sicuramente riguarda la maggior parte di noi quando si pianifica una vacanza in villa privata è il costo. La percezione comune è che per affittare una villa per le vacanze con tutti i fronzoli, una persona ha bisogno di tasche profonde. Questo può essere sufficiente per rimandarci e quindi abbandoniamo del tutto l'idea. Sembra la tua storia? La buona notizia è che ci sono modi in cui puoi mettere le mani su una villa dal valore migliore e anche questo senza rompere la banca!

Innanzitutto, devi capire che se sei in vacanza con un gruppo numeroso, una villa privata in affitto è sicuramente una buona proposta. Questo perché puoi scegliere una grande villa con 4-5 camere da letto e avere persone che riempiono ogni camera da letto; pertanto il costo verrà suddiviso. Se sei in vacanza solo con il coniuge e i figli e stai cercando una villa grande e bella con tutti i comfort moderni, il costo può aumentare considerevolmente. Quindi, in tali circostanze, cosa fai per ottenere un buon affare? Il modo più semplice per ottenere un affare in villa è viaggiare fino a destinazione in bassa stagione. Se ciò non ti soddisfa, abbiamo altri suggerimenti sulle maniche. Continuare a leggere.

- Trova una destinazione che ha una grande offerta di ville e dove la stagione degli affitti è notevolmente più lunga. La logica è semplice; maggiore è l'offerta di ville, più mesi possono essere affittati ai villeggianti quindi più diventano accessibili.

- Scegli una proprietà che offre tassi di scomposizione. Ciò è particolarmente utile quando si è in vacanza in un piccolo gruppo. Diciamo che in una villa con quattro camere da letto utilizzerai solo due stanze che puoi negoziare e pagare solo per due stanze. In questo modo puoi risparmiare parecchio e avere ancora tutti i comfort che la villa offre.

- Dai la priorità alle tue esigenze. Decidi quali servizi sono utili per te, come una grande piscina, un bel prato e un buon personale della villa. Se riesci a sbarazzarti di una posizione fronte mare e scegli una villa a pochi isolati dal mare, puoi anche risparmiare. Allo stesso modo, decidi se hai bisogno di mobili lussuosi, una cucina gourmet, un telefono in ogni stanza, ecc. Quando rimuovi questi fronzoli, il costo può scendere un po '.

- Scegli una destinazione in cui il costo del lavoro è basso. Può anche fare molta differenza sul conto della tua villa.

- Seleziona una proprietà che non necessita di prenotazione per un'intera settimana e ti consente di arrivare e partire in qualsiasi giorno della settimana. In questo modo puoi avere la flessibilità di scegliere le date con le tariffe aeree più basse.

- Prenota tramite un agente di noleggio che rappresenta direttamente il proprietario della villa anziché rivolgersi a società di gestione del noleggio di ville. Questo perché tali società tendono a standardizzare i tassi di tutte le proprietà che trattano. D'altra parte, i proprietari a volte possono decidere di affittare le loro proprietà a un prezzo inferiore in modo da essere affittati in anticipo e più spesso.