You are here:   User Profile
Register   |  Login
Profile Avatar
LeandroShaff
Place Leopold 58
Herchies, WHT 7050
Belgium
0471 78 66 92 http://www.casepugliesi.it/ *******
Che cosa è esattamente una villa?

Nell'impero romano, una villa era una dimora di campagna di alto livello. Le ville nei sobborghi romani o sulla costa erano generalmente costituite da quartieri residenziali e annessi edifici costruiti attorno a un cortile centrale. Le ville erano spesso più grandi e più costose della norma e venivano generalmente utilizzate come rifugio piuttosto che come residenza permanente. Nel salotto moderno, sono considerati case di campagna di alta classe con molti lussi e servizi. Per questo motivo, le case di fascia alta da acquistare in Spagna come le ville sono sempre un'opzione popolare per coloro che possono permettersele.

Come viene presentata una villa?

Costruite per il clima caldo e soleggiato, le case in Spagna come le ville hanno ali di stanze che si aprono su un arioso portico che circonda il cortile centrale. Giochi d'acqua come fontane e piscine riflettenti sono comuni nelle ville d'epoca, sebbene nelle ville moderne si siano evolute in piscine. Le ville sono di solito abitazioni indipendenti e indipendenti le cui dimensioni possono variare da piccoli edifici simili a bungalow a vasti edifici tentacolari associati alle classi superiori. Una villa può essere composta da una o più storie e spesso le troverai nascoste nelle colline o lungo la riva del mare, come molte altre case vacanza in Spagna.

Come è costruita una villa?

Aspettati una costruzione costosa e di qualità in case vacanze di fascia alta in vendita in Spagna, in particolare ville. Con caratteristiche come soffitti con travi in ​​legno e pavimenti in ceramica realizzati con piastrelle fatte a mano, le ville sono sicuramente residenze di lusso. Anche le colonne di marmo sono comuni così come i cortili coperti estesi. Una villa può avere una terrazza sul tetto e un giardino privato. If you beloved this short article and you would like to obtain more data concerning monolocale corato kindly go to the site. Alcune ville hanno pareti esterne rivestite in marmo, che è sia bello che non richiede manutenzione. Il giardino di una villa è spesso esteso, con alcuni che coprono oltre 13000 piedi quadrati. Aspettatevi un sacco di spazio garage per auto esotiche nelle case da acquistare in Spagna come ville, con spazio protetto per un massimo di 4 o 5 veicoli. Pratici porti auto o portici auto sono anche comuni, quindi il veicolo che usi quotidianamente è a portata di mano. Ci sono spesso recinzioni e cancelli elaborati che non solo forniscono sicurezza ma anche un aspetto pittoresco e artistico.

Altre caratteristiche di una villa

Le migliori ville tendono a trasudare stile e glamour e sono residenze in grande stile per coloro che vogliono acquistare case spagnole in vendita. Una villa più grande avrà stanze dedicate e speciali come una palestra personale, biblioteca, spa, sauna, bagno turco e un'ampia cucina attrezzata come per un ristorante o un servizio di catering. Ci sono alloggi separati per il personale in molte ville. Cerca impianti di riscaldamento aggiornati, sistemi di sicurezza, illuminazione decorativa esterna, cablaggi per moderni sistemi audio, video e citofonici nella migliore classe di case in vendita in Spagna come le ville. Alcune ville hanno persino le proprie fonti di energia, come i pozzi di gas sotterranei.

Sebbene ci sia una grande varietà di case di campagna in Spagna, le ville occupano una nicchia speciale. Con nomi romantici come "Casa Sierra" e "Villa Veleta", le migliori ville in Spagna risentono del passato e offrono tutti i comfort moderni che gli acquirenti del Regno Unito si aspettano.